martedì 19 gennaio 2010

sono tornata!

Ciao a tutte,
innanzituto scusatemi per la mia assenza....proprio sotto le feste il computer di mio figlio
ha fatto un pò i capricci e non ho potuto usarlo per parecchi giorni.
Ma ho anche una bella notizia da darvi, finalmente  me ne sono presa uno  tutto per me...
ne sono molto orgogliosa, sopratutto perchè sono riuscita a prenderlo con il frutto dei miei lavori con il decoupage.Ora quando lo avrò sistemato bene ed imparato ad usarlo inizierò di nuovo a dedicarmi
a progetti nuovi....sto imparando un pò a lavorare con la grafica per poter disporre di soggetti nuovi da utilizzare nella mie decorazioni.
Inoltre mi sono iscritta anche a facebook, ho messo il mio indirizzo,se qualcuna di voi mi scrive ne sarò molto felice.
Un abbraccio a tutte
a presto

1 commento:

  1. Ciao sono Lara ex Stamperia. Ricordi ancora??
    bottegahobby.blogspot.com??

    Anche io sono su FB mi trovi sotto Lara Patrone.

    RispondiElimina