lunedì 28 settembre 2009

Grazie a tutti


Un grazie fatto con tutto il cuore a tutti quelli che mi seguono...

alle amiche che mi lasciano sempre un commento sui miei lavori.

Purtroppo ultimamente non sono stata molto presente

sul mio blog,

ora spero di ricominciare.

E' molto importante questo piccolo spazio per me,

mi da la possibilità

di ampliare le mie conoscenze

di incontrare tante persone,

che nella mia vita reale non avrei mai occasione

di incontrare.

Esprimo la mia vita attraverso i miei lavori,ognuno è firmato con una parte di me...

porta con se i momenti belli che gli ho dedicato.

Sono felice quando creo qualcosa...

ela mia assenza da qui

è stata causata da un momento di crisi....

Ma la passione per la creatività,

per fortuna riesce sempre a trascinarmi.


Un abbraccio a tutti

margherita

2 commenti:

  1. Margherita cara,
    mi dispiace per quello che stai passando,
    non ci conosciamo abbastanza, ma mi piacerebbe scriverti un mail, il mio indirizzo è:
    amalialongo@libero.it
    La creatività, il fare aiuta a staccare la spina e tu continua a creare, percè ci riesci benissimo!
    Un abbraccio forte,
    Amalia

    RispondiElimina
  2. Cara Margherita, spero per te che il periodo nero sia passato, ti auguro tanta serenità e se la creatività ti è di aiuto, che ben venga... :D
    Un caro abbraccio, Penny.

    RispondiElimina