martedì 27 gennaio 2009

premi




la dolcissima titti mi ha assegnato questi 2 premi

le regole dicono che bisogna assegnarlo a altri sette blog e fare un elenco di sette cose che ci proponiamo di fare. Ora io vorrei assegnare questi premi a tutte le appassionate di decoupage che visitano questo blog perchè la scelta come ho già detto è molto difficile, meritate tutte!!!!

le sette cose che mi prefiggo di fare sono:

imparare tecniche sempre nuove per migliorare i miei lavori

imparare ad usare meglio il computer

leggere di più

rilassarmi

conoscere tante amiche tramite il mio blog

essere più paziente

riuscire a mettere ordine tra i miei materiali da decoupage

ciao a tutte

1 commento:

  1. Ciao Margherita ho un nuovo premio per te passa dal mio blog a ritirarlo. Baci Anna

    RispondiElimina